PRODOTTI

BOLLETTA
VOCALE

Migliora la Customer Experience e offri agli utenti l’opportunità di comprendere il contenuto della bolletta e pagare in modo semplice e intuitivo

Con le soluzioni Koinè gli utenti possono effettuare l’autolettura della bolletta inquadrando il QrCode predisposto, selezionare una lingua in base alle proprie esigenze e completare velocemente le operazioni di pagamento.

La digitalizzazione al servizio dei Clienti

I clienti desiderano soluzioni e funzionalità innovative che consentano di occuparsi di adempimenti amministrativi, contabili e fiscali nel minor tempo possibile e con la massima sicurezza.

Anche il pagamento di una bolletta deve diventare un’esperienza agevole, soprattutto per clienti non italiani che non necessariamente comprendono l’italiano e possono riscontrare delle difficoltà nell’interpretare dati e indicazioni di natura tecnica.

Con la Bolletta vocale di Koinè, tramite smartphone o tablet, gli utenti hanno l’opportunità di effettuare l’autolettura inquadrando il QrCode predisposto sul documento in fase di document composition e scegliere una delle lingue disponibili tra quelle principali: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese, arabo, rumeno, albanese. Oppure altre lingue messe a disposizione per rispondere alle esigenze specifiche di ogni singolo cittadino.

Una volta completata l’operazione l’utente può ascoltare un messaggio personalizzato che riassume i principali dati della bolletta e un messaggio esplicativo che lo aiuta nelle operazioni da svolgere.

Vantaggi

Perfezionamento della Customer Experience

Perfezionamento della Customer Experience

Miglioramento dell’Engagement

Miglioramento dell’Engagement

Semplificazione delle operazioni di pagamento

Semplificazione delle operazioni di pagamento

Maggiore competitività sul mercato

Maggiore competitività sul mercato

I nostri clienti

Contattaci